SPETTACOLO E GOL APRONO IL TORNEO DELLE REGIONI 2019

La marea festosa che ha invaso il Lazio per la 1ª giornata della prestigiosa manifestazione giovanile della Lega Nazionale Dilettanti ha sorpreso tutti per l’intensità e la qualità delle giocate. In tutte le quattro categorie protagoniste nel Lazio dal 13 al 19 aprile il marchio di fabbrica è stata la spettacolarità e la prolificità che, a fine giornata, conta un totale di ben 86 reti.
Pronti, via ed il Torneo già offre spunti interessanti, grande equilibrio in campo, nessuna Regione ha fatto filotto. Tre successi su quattro categorie per Umbria e Toscana con quest’ultima che chiude la prima giornata imbattuta in tutte categorie insieme ai piemontesi fermati sul pari negli Allievi e Giovanissimi. Due vittorie per Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte VdA e Veneto.
Una kermesse che in questa giornata ha espresso tutti i valori della Lega Nazionale Dilettanti, i valori positivi dello sport, fair play e passione per il calcio, l’agonismo come filo conduttore che esalta le caratteristiche dei giocatori e delle giocatrici coinvolti senza distinzioni territoriali. Domani a partire dalle 9.30 altre 37 partite valide per la 2^ giornata del TDR.

FONTE: torneodelleregioni.lnd.it