U17 FEMMINILE, IL TITOLO CONTESO DA ROMA, GENOA, JUVE E INTER

I nerazzurri, che avevano già ipotecato il passaggio del turno nel match d’andata, grazie a uno schiacciante 9-0, raggiungono così le altre tre formazioni qualificate alle Final Four in programma dal 31 maggio al 2 giugno a Gatteo a Mare.
Ad attendere le giovani ragazze dell’Inter, le coetanee di Roma, Genoa e Juventus, pronte, come l’anno passato, a contendersi il titolo italiano 2018/2019 sul campo del Centro Federale Territoriale emiliano.
Effettuati oggi, presso la sede della FIGC, alla presenza del Segretario del Settore Giovanile e Scolastico, Vito Di Gioia e dello staff dell’Ufficio Competizioni SGS, i sorteggi validi per gli accoppiamenti delle due semifinali, che ricalcano esattamente la gare della scorsa stagione disputate sul terreno di gioco di San Lazzaro.
Le nerazzurre campionesse in carica pescano la Roma, che nei quarti ha superato la Pink Sport Time di Bari, mentre la compagine ligure, reduce dalla vittoria nella doppia sfida con il Tavagnacco, affronterà le bianconere della Juventus, che nel turno precedente hanno avuto la meglio sull’Hellas Verona.

Di seguito il programma delle Final Four:

Venerdì 31 maggio
ore 17,00 – Inter-Roma
ore 19,00 – Genoa-Juventus

Domenica 2 Giugno
ore 9,30 – Finale 3°-4° posto
ore 11,30 – Finale 1°-2° posto

FONTE: Figc.it