LA NUOVA TOR TRE TESTE U17 ALLE FINAL SIX

I rossoblu classe 2002 battono per 6-1 il Foligno nella gara decisiva del Girone D mettendo in mostra l’intero repertorio dei Campioni Regionali in carica. Doppio vantaggio sull’asse Marras – Stampete, poi un quarto d’ora di riposo, l’unico in tutta la gara dove arriva il momentaneo 2-1 di Mocci. Nella ripresa la N. Tor Tre Teste spinge di nuovo sull’acceleratore e non c’è più partita. Vanno a segno Pansera, ancora Marras per la doppietta personale, Consoli e Pisilli, quest’ultimo su calcio di rigore in pieno recupero. N. Tor Tre Teste che arriva all’appuntamento tricolore, con le migliori intenzioni possibili, una condizione più che ottima e l’entusiasmo a mille.

Come dicevamo in apertura partenza forte dei ragazzi di Corsi, che già dopo 2 minuti si rendono pericolosi. Il vantaggio è nell’aria e dopo un tentativo di Marras, è lo stesso a ribadire in rete al 12′, di testa dopo traversa, 1-0. Match sbloccato ma non basta, perchè al 14′ è già 2-0, stavolta fà tutto Stampete, stop a seguire e sinistro a incrociare sul palo opposto. E’ qui che i padroni di casa forti del doppio vantaggio calano d’intensità e il Foligno inizia a farsi vedere, fino al 2-1 di Mocci e alla punizione poco prima dell’intervallo che Santilli devia in angolo.

L’inizio di ripresa mette fine a match e qualificazione. Al 5′ ripartenza veloce dei padroni di casa, sfera sulla sinistra per Pansera che non sbaglia, 3-1. Passa un giro di orologio e azione in fotocopia, stavolta a battere a rete c’è Marras, 4-1 e doppietta. Gara che ormai non ha più nulla da dire e al 23′ arriva il 5-1 di Consoli, mentre al 42′ gioia personale su calcio di rigore anche per Pisilli, 6-1.

N. TOR TRE TESTE – FOLIGNO 6-1

N. TOR TRE TESTE: Santilli, Cervoni (32’st Bellardinelli), Di Sotto (5’st Marino), Paolella (23’st Spizzichino), Berardi (26’st Tocci), Alagna, Pietrangeli, Sordilli, Stampete (26’st Pigliapoco), Marras (34’st Pisilli), Pansera (20’st Consoli). A disp.: Giori, Del Grande. All.: Corsi

FOLIGNO: Pallotta, Sarro, Carocci, Fuso (26’st Galantini), Checchi, Trentini, Piancatelli (10’st Pica), Qerimi, Mocci, Fiki (34’st Paffarini), Ballerini (17’st Carducci). A disp.: Rosati, Chiucchiu, Ortolani, Falasconi, Camilli. All.: Silveri

ARBITRO: D’Antoni di Ciampino

MARCATORI: 12’pt Marras (Nttt), 14’pt Stampete (Nttt), 31’pt Mocci (Fo), 5’st Pansera (Nttt), 7’st Marras (Nttt), 23’st Consoli (Nttt), 42’st Pisilli (Rig.) (Nttt)

NOTE: Ammoniti: Qerimi

FONTE: fuoriareaweb.it