IL CALCIO SICILIA U17 COMPIE L’IMPRESA E ARRIVA IN FINALE

Partita dai due volti al B. Benelli di Ravenna, con il primo tempo dominato dai veneti che sfiorano il vantaggio già al 5’ con Preknicaj, pallonetto in corsa a lato, e lo trovano poi al 24’ con un’azione personale di Dalla Santa Casa che calcia di sinistro sotto la traversa. Nella ripresa, però, il Giorgione subisce il pareggio con un preciso destro da fuori di Zerillo. Undici minuti più tardi arriva il raddoppio dei siciliani, ancora con un tiro da fuori, questa volta di La Vardera. Per il Calcio Sicilia è il gol che decide partita, leadership del girone e pass per la finale.

GIORGIONE– CALCIO SICILIA 1-2
Giorgione: Antonello, Minato (67’ Venturin), Dalla Santa Casa (62’ Frison), Dall’Agnol, Pace (56’ Nwachukwu), Diomande (78′ Miele), Preknicaj, Renosto (62’ Pesce), Griggio (71’ Sartor), D’Agostino (67’ Manca), Navarra. In panchina: Secco, Bamoussa. All.: Esposito.
Calcio Sicilia: Misseri, Cangemi, Trentacoste, Costa, Mattei, Scalisi, Zerillo (78′ Caracappa), Pucci, Ruffino (47’ Di Pisa), La Vardera, Florio. In panchina: Marino, Vassallo, Urso, Polizzi, Bianco, Lo Bianco, Fumuso. All.: Di Fiore. 
Marcatori: 24’ Dalla Santa (G), 55’ Zerillo (C) 66’ La Vardera (C).

FONTE: Figc.it