IL 30 LUGLIO SERATA QUIZ “LA NOTTE DEGLI EUROPEI”

giovedì 30 luglio, a partire dalle ore 18,30, il Museo del Calcio aprirà le sue porte a tifosi e appassionati, per quella che sarà ‘La notte degli Europei’.

Domande di vari livelli di difficoltà su giocatori e squadre, Ct e marcatori, e molto altro ancora, con un unico grande obiettivo: il divertimento, a forti tinte azzurre. Un’occasione anche per scoprire aneddoti e curiosità, legati alla storia della Nazionale italiana.

Il costo del biglietto d’ingresso per la serata è di 10 euro per gli adulti e di 8 euro per i ragazzi (6-14 anni) e consentirà, oltre alla partecipazione al quiz, anche di effettuare una visita guidata al Museo del Calcio. I componenti della squadra vincitrice riceveranno un premio finale. Il team vittorioso potrà anche effettuare una foto con una copia della Coppa degli Europei alzata dagli Azzurri nel 1968.

Per poter partecipare alla serata, basta inviare un’email all’indirizzo info@museodelcalcio.it, indicando a quale turno si vuole essere presenti e i nominativi dei partecipanti (si prega di lasciare un contatto telefonico per essere ricontattati per la conferma). Nell’email di prenotazione è possibile scrivere con chi si desidera essere in squadra insieme (posti disponibili fino ad esaurimento).

Sono previsti due turni di gioco con i seguenti orari: 18:30 – 20:30 e 21:00 – 23:00.

Al termine del quiz verrà effettuata la visita guidata.