FINITA L’AVVENTURA U16 AL TORNEO DELLA PACE
BETTONA (Perugia) – La Rappresentativa Under 16 di Lega Pro chiude con una sconfitta la sua esperienza nel “Torneo della Pace”.
Nell’ ultima giornata del girone i giovani di Arrigoni sono stati sconfitti per 2-1 dai padroni di casa del Perugia. Per la nostra Rappresentativa è stata una bella avventura, che ha aiutato la crescita dei ragazzi della serie C. La partita con il Perugia ha visto il vantaggio iniziale della Lega Pro con una perfetta punizione di Minelli della Feralpisalò. Nella ripresa è arrivata la rimonta vincente dei biancorossi perugini.
Rappresentativa Lega Pro Under 16: Taramelli (Albinoleffe), Cutrignelli (Monopoli) (57’ Domeniconi-Cesena), Merciari (Gubbio) (46’ Matta-Imolese), Valente (Triestina), Vischioni (Pro Sesto), Brighi (Cesena) (46’ Palazzese-Teramo), Di Francesco (Pescara) (57’ Caprini-V.Entella), Ricciardi (Pescara) (Paganessi-Albinoleffe), De Boni, (Mantova) Useini (Ancona) (57’ Buset-A. Montevarchi), Minelli (Feralpisalò). In panchina: Di Carlo (Pescara), Domeniconi (Cesena), Morleo (Pescara), Bolognone (Albinoleffe). All. Arrigoni
fonte: www.lega-pro.com