ESORDIO VINCENTE DELL’U16 LND AL TORNEO EUSALP

TRENTO – Inizia bene l’avventura in Trentino per l’Under 16 LND

che nel tardo pomeriggio ha superato di misura i pari età del Friuli Venezia Giulia nel match d’esordio al Torneo Eusalp. Con la partita incanalata ormai verso il pareggio dopo novanta minuti abbastanza equilibrati, è il mancino da fuori area di Michele Versaci (Segato) a regalare la vittoria in pieno recupero ai ragazzi di mister Albanese, già vicini a sbloccarsi con le occasioni di Balba e Raimondi nella ripresa.

I tre punti presi in extremis permettono così ai campioni in carica di affrontare con più serenità la sfida di domani (ore 17.30 sempre a Pieve di Bono) contro la rappresentativa della Baviera, oggi fermata sullo zero a zero dal Veneto.

Ieri intanto si è svolta alla presenza delle autorità locali la cerimonia d’apertura della quarta edizione del torneo presso il centro sportivo Sesena a Tione di Trento. Ad accogliere le squadre partecipanti diversi ospiti speciali quali il presidente LND Giancarlo Abete, l’allenatore Rolando Maran e la calciatrice del Sassuolo Alice Parisi. Presente per la Provincia autonoma l’assessore allo sport, promozione e turismo Roberto Failoni, Gianmarco Fioroni, consigliere comunale di Tione con delega alle politiche giovanili, Ilaria Salvaterra Presidente di APS Piazza Viva e il presidente del comitato provinciale LND Stefano Grassi.

FONTE: www.lnd.it