OLANDA-URUGUAY E IL TENDINE DI FORLAN


Come sarebbe andata a finire con Diego Forlan in campo fino alla fine? Il giocatore dell’Atletico Madrid è dovuto uscire dal campo a 6 minuti dalla fine di Uruguay-Olanda, privando la squadra di Tabarez della sua miglior arma nell’assedio finale.
L’attaccante dell’Atletico Madrid ha sofferto negli ultimi giorni per un problema al tendine: “Ho iniziato a sentir dolore un paio di giorni fa, speravo che con un buon riscaldamento si sarebbe risolto tutto, ma non è stato così. Per tutto il match mi ha dato fastidio, non ho potuto dare il meglio”. Visto quello che ha fatto, chissà cosa avrebbe potuto combinare in condizioni ottimali… La sua presenza nella finalina di sabato non sembra comunque in dubbio.