IL CT SPAGNOLO DEL BOSQUE “LE FINALI SI VINCONO”
“I miei giocatori sono stati veramente incredibili – ha detto un trafelato Del Bosque ai microfoni di Sky poco dopo il fischio finale – sono stati straordinari, dalla difesa all’attacco, hanno fatto tutti una grande partita”.
“Ora di partite ne abbiamo ancora una davanti, ci troviamo bene con la palla, stiamo bene fisicamente e possiamo farcela perché, come dicono, le finali non si giocano, si vincono”, ha detto ancora il ct spagnolo. “Comunque stasera abbiamo già fatto la storia e ringrazio tutti”, ha concluso Del Bosque, alludendo al fatto che la sua squadra domenica disputerà la sua prima finale mondiale di sempre.
