SNEIJDER “IL MIO CUORE E’ A MILANO CON L’INTER”
”Resto – ha detto in un’intervista con la stampa olandese – giocherò per tutta la prossima stagione con l’Inter. Il mio cuore è a Milano, con l’Inter ho vinto tutto nell’ultima stagione e resta ancora molto da vincere come la Supercoppa Europea, la Supercoppa italiana e la Coppa del mondo per club, che sono dei bei trofei”.
