IL MAESTRO TABAREZ: “IL 2-2 CI HA GELATO”


L’ex allenatore di Milan e Cagliari parla di “doccia fredda” per il secondo gol messo a segno dai tedeschi. “Abbiamo tenuto bene per tutta la partita, e a volte abbiamo dominato sulla Germania, ma il loro secondo gol è stato come una doccia fredda perchè nato da un’azione occasionale. Questo spiega il risultato negativo”. Il ct uruguagio ha detto che la sua squadra avrebbe dovuto assumere un atteggiamento più reattivo nei confronti della Germania, perchè in palio c’era il terzo posto nella Coppa del Mondo. “Sapevamo che per vincere dovevamo prendere qualche rischio, ma anche che dovevamo fare anche attenzione. “Perciò dico che questi errori devono essere capitalizzati per fare esperienza. Se non ci sarò non è un problema. Noi possiamo trovare rimedio visto che c’è tempo per farlo”, ha aggiunto Tabarez parlando del futuro.