MILITARI MORTI: TUTTE LE NAZIONALI IN CAMPO CON IL LUTTO AL BRACCIO

Tra oggi e sabato 16 ottobre sei squadre azzurre saranno impegnate in campo europeo e si disputeranno ben otto partite. La Nazionale A giocherà questa sera allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova la gara di qualificazione a Euro 2012 contro la Serbia e, oltre a giocare con il lutto al braccio, osserverà anche un minuto di silenzio. Nel pomeriggio di ieri a Borisov è scesa in campo l’Under 21 per i play off di ritorno contro la Bielorussia.
Inoltre la Nazionale Under 20 affronterà, sempre oggi a Cervia, la Svizzera in una gara valida per il Torneo “Quattro Nazioni”, mentre l’Under 19 disputerà in Lettonia la terza gara del girone della prima fase di qualificazione europea contro la Croazia. Tra le squadre giovanili, tre gare con il lutto al braccio per l’Under 16 che oggi esordirà nel “Torneo di Latina” contro la Danimarca, giovedì 14 affronterà la Repubblica d’Irlanda e sabato 16 l’Ucraina.
Infine anche l’Under 19 Femminile renderà omaggio alla memoria dei militari italiani nel corso della partita amichevole che si svolgerà mercoledì 13 a Belgrado contro la Serbia.