MARTEDI’ LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “NEONATI ATALANTINI”
Il conto alla rovescia è iniziato, mercoledì 1° dicembre inizierà ufficialmente la distribuzione delle magliette del “Progetto Neonati Atalantini”: tutti i nati dopo tale data riceveranno la magliettina nerazzurra al momento della dimissione dall’ospedale, tutti i nati tra il 13 luglio e il 30 novembre, previa registrazione all’”Anagrafe Nerazzurra” del sito norazzurro, la potranno ritirare allo stadio di Bergamo (verranno a breve comunicati giorni e orari).
E sono già 500 i neonati iscritti! L’Anagrafe Nerazzurra conta già 500 futuri appassionati sostenitori atalantini!
Il “Progetto Neonati Atalantini” verrà ufficialmente presentato martedì 30 novembre alle 11.00 nella Sala Traini del Credito Bergamasco.
