INCONTRO ARBITRI, CAPITANI, TECNICI E DIRIGENTI SERIE B


L’incontro è in programma martedì prossimo 18 gennaio presso il Centro tecnico federale di Coverciano a partire dalle ore 11. Anche in questa occasione si tratterà di un incontro tradizionale che offrirà la possibilità per un bilancio sulla prima parte della stagione e per un confronto dialettico tra i protagonisti del campionato. Al termine seguirà una conferenza stampa.