LO “SLANCIO DI VITA” DI ZIZOU ZIDANE


L’evento, organizzato da Juventus e Torino, oltre che dal Comune di Torino e dalla Fondazione Vialli e Mauro, sarà una straordinaria occasione per contribuire alla ricerca contro la SLA, la Sclerosi Laterale Amiotrofica, e per rivedere in campo i campioni che hanno infiammato tante stracittadine del passato.
La Juventus, guidata da Marcello Lippi, oltre che su Zidane potrà contare su veri e propri fenomeni, tra cui Pavel Nedved, Gianluca Vialli, Edgar Davids, Igor Tudor, Gianluca Pessotto, Paolo Montero, Fabrizio Ravanelli, Claudio Gentile, Massimo Mauro, Antonio Cabrini, Massimo Carrera, Pietro Vierchowod. In porta, Stefano Tacconi.
Nel Torino, che vedrà in panchina Emiliano Mondonico, giocheranno tra gli altri Paolo Pulici, Claudio Sala, Francesco Graziani, Roberto Salvadori, Renato Zaccarelli, Rafael Martin Vazquez, Leo Junior, Antonino Asta, Gianluigi Lentini, Diego Fuser, Silvano Benedetti, Andrea Silenzi, Ruggiero Rizzitelli, Marco Ferrante e, tra i pali, Luca Marchegiani.
La partita sarà il momento clou di una serata di festa, che vedrà esibirsi i paracadutisti della Sky School Project, gli artisti della Reale Società Ginnastica di Torino e i cantanti Ron e Roberto Vecchioni, fresco vincitore del festival di Sanremo. Il tutto condito dall’animazione di Radio DeeJay, che scenderà in campo con Andrea e Michele, e Nikki.

FONTE: juventus.it