LA JUVE STABIA FESTEGGIA CON QUAGLIARELLA

L’ex blucerchiato è arrivato nella città natìa a festa già iniziata, si è concesso ai tifosi per foto e autografi prima di tagliare la torta a forma di B.
Al settimo cielo per la festa poi ha dichiarato: “Ringrazio la dirigenza per aver coronato questo nostro sogno, vedere le vespe destreggiarsi sui campi di Serie B mi rende felicissimo. Spero ancora oggi di poter avere un giorno l’onore di indossare la maglia della Juve Stabia, ne sarei davvero entusiasta. Auguro alla società innumerevoli altri successi”.

FONTE: sampdorianews