LA DICHIARAZIONE POST GARA DEL TECNICO DEI GIOVANISSIMI REGIONALI DELL’INTER


“Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, anche se ho contato più occasioni da parte nostra. Nella ripresa c’è stata una squadra sola in campo, l’Inter, e abbiamo fatto veramente bene. L’approccio alla partita è stato ottimo, sia per mentalità che per atteggiamento; è stato tutto perfetto”. Il segreto di questo successo è stato il valore del gruppo e la forma dei singoli giocatori: così, ancora, Mandelli: “Il Milan è forse calato fisicamente, mentre i ragazzi che ho schierato nella ripresa sono entrati subito in partita. Ma oggi è a livello di squadra che abbiamo fatto bene. Spero che questo sia un punto di partenza, perché nel derby è facile trovare le motivazioni, adesso dobbiamo trovarle anche per tutte le altre partite”.