AL VIA LA CAMPAGNA “B SOLIDALE”
Prende infatti il via a Genova, a cominciare dall’anticipo di venerdi’ Sampdoria-Torino, l’iniziativa ‘B Solidale’, la campagna di sensibilizzazione messa a punto dalla rete di volontariato Auser Filo d’Argento. Si tratta di una nuova piattaforma per la Solidarieta’ Sociale, denominata ‘Un anziano chiama la solidarieta’ risponde’, che la Lega di B ha appoggiato.
FONTE: ansa.it
