MISTER STRAMACCIONI ELOGIA LA SUA INTER

nella Next Generation Series: “Stiamo crescendo, e considero queste prestazioni solo come l’inizio di un cammino lungo. Abbiamo dimostrato ancora una volta di avere fame, con ragazzi che ci fanno onore cominciando ad affacciarsi anche in prima squadra. Dopo l’1-7 di Londra con il Tottenham ho deciso di rilanciare come si fa con il poker: ho sempre dreduto in questo gruppo e nel lavoro di campo, che prima o poi ti premia. In questo momento stiamo bene sia mentalmente che fisicamente. Siamo soddisfatti”.

FONTE: fcinternews,it