DOMANI “ENTRA IN GIOCO” IL PALLONE INVERNALE

il pallone ufficiale del campionato di Serie A 2011-2012. Il Seitiro Hi-Vis, di colore giallo e viola, farà il suo esordio con gli anticipi della decima giornata e verrà fino alla fine di febbraio 2012. La particolare combinazione di colori permette una maggiore visibilità ai giocatori.

fonte: vocegiallorossa.it