MOBILITAZIONE DEGLI ULTRAS DORIANI PER LE VITTIME DELL’ALLUVIONE
In occasione della partita casalinga Sampdoria-Crotone, accanto alla raccolta fondi della Federclubs, gli Ultras Tito Cucchiaroni organizzeranno una raccolta di alimenti per la quale, martedì 1° novembre dalle ore 12.30, saranno allestiti 6 punti di raccolta su tutti i lati dello stadio di Marassi. Il ricavato sarà consegnato direttamente al polo della Protezione Civie di Santo Stefano Magra che si occuperà della distribuzione dei viveri alle famiglie colpite dalla catastrofe. Gli alimenti richiesti sono: acqua, pasta, olio, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, pelati, carne in scatola e alimenti a lunga/media conservazione. L’invito a partecipare è ovviamente rivolto a tutti i sampdoriani.
FONTE: sampdoria.it
