SOLIDARIETA’: CON L’INTER PER CHI HA BISOGNO DI AIUTO
L’iniziativa è dell’Assessorato alle Politiche Sociali e Cultura della Salute del Comune e rientra nel ‘Piano Freddo’ organizzato nel capoluogo lombardo fino al 31 marzo. Obiettivo, proteggere chi si trova senza casa, e sabato in particolare dalle 9.30 alle 17.30 sarà attiva una catena di solidarietà per raccogliere sacchi a pelo, indumenti, coperte, con centri di raccolta in vari punti della città. L’Inter dà la sua concreta adesione e si augura che i propri tifosi partecipino con generosità.
FONTE: inter.it
