AL VIA IL “TORNEO GIOVANILE DI NATALE”
La manifestazione chiuderà l’attività dell’anno in corso dell’Under 15, dopo le quattro selezioni territoriali effettuate nei mesi scorsi.
Si tratta di una selezione per ottanta giovani calciatori, convocati dal tecnico federale Antonio Rocca e suddivisi in quattro squadre che si affronteranno tra di loro.
FONTE: tuttonazionali.com
