IL PRESIDENTE DELL’AIA, MARCELLO NICCHI, CONTRARIO ALLA TECNOLOGIA NEL CALCIO


sarebbero soldi spesi inutilmente. Limitare uno o due gol-no gol non cambia la storia del calcio. Io sono per l’umanizzazione del nostro sport, poi se si vuole la telecamera sulla traversa delle porte non e’ un problema, ma non bisogna influire sul gioco”. Lo ha detto il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, che ha poi confermato la sua contrarieta’ alla regola dell’espulsione da ultimo uomo su fallo da rigore.

Fonte: ANSA