IL REGGIOMEDITERRANEA VOLA CON MURATORI E IANNONE

Sul terreno di gioco del “Longhi Bovetto” contro la squadra di mister Carrozza, l’undici di Fabio Crupi non fa sconti e fa il bis dopo la vittoria fuori casa ottenuta alla prima giornata. Trascorrono appena quattro minuti e già la grinta dei padroni di casa si fa vedere calcio di punizione dalla tre quarti avversaria batte Nicolò per Libri Giuseppe che di testa mette al centro per Iannone il quale batte a colpo sicuro ma Capozza compie un vero miracolo deviando la sfera in angolo.Gli ospiti rispondono all’11° angolo di Giunta La Cava di testa colpisce la traversa, i padroni di casa sono attenti e guardinghi e offrono un ottimo calcio, al 42’ errore della difesa ospite Libri G. sulla sinistra d’attacco salta il portiere in uscita e mette al centro per Muratori che poggia la palla in rete. Nella ripresa il Gallico/Catona cerca di giungere al pareggio e quasi ci riesce ma trova un super Falduto (il migliore in campo) sulla linea di porta che spazza la sfera a portiere ormai battuto, ancora altre due nette occasioni per i padroni di casa non finalizzate correttamente, ci riprovano gli ospiti al 67’ con Giunta che con un tiro da fuori colpisce la traversa, ma la legge del calcio non si smentisce gol mancato gol subito, capovolgimento di fronte al 68’ è Iannone con un tiro da fuori area a mettere nel sacco la palla del raddoppio complice anche il portiere che non trattiene la sfera. Finisce con li triplice fischio un ottima gara della Reggiomediterranea che schierava in campo otto undicesimi diella categoria Allievi. A fine gara il Presidente Bruno Leo con in testa il Mister Fabio Crupi dedicano questa vittoria al Segretario del Valanidi Calcio Giovanile Paolo Siclari per la nascita della nipotina Karen.

Campionato Juniores Regionale 2° giornata andata
A.S.D. REGGIOMEDITERRANEA – A.P.D. CALCIO GALLICO/CATONA 2 – 0

REGGIOMEDITERRANEA: Calarco, Cristiano, (46’ Cantarella), Libri A., Falduto, Mallone, Nicolò, Libri G. (80’ Barreca), Muratori, Vigoroso ( 51’ Wisniewiski), Iannone, Ventura (77’ Chindemi) — Soraci. Allenatore: Fabio Crupi.
CALCIO GALLICO/CATONA: Capozza, Suraci (68’ Votano), Stillitano, Nocera, La Cava, Aiello, Martino, Barillà, Giunta, Monorchio, Gatto — Chirico, De Francesco. Allenatore: Corrado Carrozza.
ARBITRO: Celestino Giovanni di Reggio Calabria.
MARCATORI: 43’ Muratori, 69’ Iannone.

Fonte: Reggiomediterranea Calcio