FAGNANO; VITTORIA IN ZONA CESARINI GRAZIE AL SIGILLO DI IANNUZZI
La vittoria è arrivata al 92° minuto con gol del giovane Iannuzzi, entrato in campo qualche minuto prima. “Successo sofferto – ci dice un dirigente della società del Fagnano – contro un solido avversario, bisogna segnale che oggi si è giocato in condizioni meteorologiche davvero proibitive, pioggia , nebbia e vento l’hanno fatta da padrone. La Dirigenza dell’ASD Fagnano fà i complimenti hai giocatori del Trebisacce che in campo hanno dimostrato educazione e sportività che hai propri dirigenti. Alla fine dei 90 minuti quello che deve prevalere e la sportività e l’amicizia tra le varie squadre. Ora l’ASD Fagnano ritorna in campo giorno 17 Dicembre, la prima di ritorno contro il Roggiano, il Derby dell’Esaro prima della pausa Natalizia”.
