SUCCESSO NETTO PER LA SUPER VILLESE TARGATA COTRONEI

Ad un primo tempo più equilibrato, dove i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Allegro, è seguita una ripresa dominata dalla Villese, per 9/11 formata da 1997 e 1998. Al 12’ il raddoppio nero verde con Carmelo Moio che si è involato davanti al portiere e lo ha superato con un preciso diagonale di sinistro sul palo opposto. Poi la fantastica doppietta di Bentivoglio e il bellissimo gol di Salvatore Romano, classe 98 hanno completato l’opera. A fine gara è arrivata anche la fantastica notizia della convocazione di Carmelo Moio a Coverciano, dal 9 all’11 dicembre, per uno stage di allenamento con la Nazionale Italiana Dilettanti Under 16. Un riconoscimento significativo per un settore giovanile, quello della Villese Calcio, sempre più florido.

VILLESE CALCIO – BRANCALEONE 5 – 0
VILLESE CALCIO: Chirico, Cristiano, Alizzi, Bambara, Cuzzocrea, Barresi, Allegro, Bellè, Moio, De Franco, Bentivoglio — Favano, Romano, Falcone, Lapira. Allenatore: Cotronei.
BRANCALEONE: Malara, G. Romeo, Laface, Tuscano, Acquaviva, Cuppari, P. Romeo, Foti, Masdrella, Rubertà, Ligato — G. Griseo, P. Griseo, Furfari, Falcomatà, Sagoleo, Alaglia, Condemi. Allenatore: Paviglianiti.
MARCATORI: 23’ pt Allegro (rig.), 12’ st Moio, 15’ st e 41’ st Bentivoglio, 33’ st Romano.