LA PAOLANA DI LUCA PERROTTA CHIUDE CON UN SECONDO POSTO MERITATO

purtroppo per problemi ancora sconosciuti il Belvedere Calcio non si è presentato a Paola per disputare la sua partita senza avvisare e dare motivazioni. Una presenza che avrebbe onorato un torneo da molti bistrattato ma importante per i giovani Juniores, ragazzi che vanno a completare un percorso formativo sia sotto l’aspetto tecnico, atletico, calcistico che culturale, ma evidentemente non tutti la pensano così impegnati a imbottire le proprie prime squadre di giocatori spenti e senza mordente trascurando i vivai ed il prodotto locale e così facendo ogni anno assistiamo a squadre senza una programmazione che per un anno, massimo due, si danno a spese folli per poi scomparire nel giro di pochi anni e non iscriversi facendo così fallire il sogno legittimo di ogni ragazzo di giocare per la squadra del proprio paese.
La Paolana chiude al secondo posto un torneo giocato bene e si appresta a giocare le fasi finali, un bravo a mister Luca Perrotta per aver disputato un torneo da protagonista.
La Paolana, ad onor di cronaca, era scesa in campo con la formazione tipo.
De Cesare Francesco – Serpa G. – Giordano – Felicetti (Cap) – Furgiuele Francesco – De Cesare Federico – Bennardo – Esposito – Ambrosi – Imbroinise – Furgiuele Gabriele.

Salvatore De Cesare