LA BOVALINESE FA SUO IL MATCH CON IL REAL MONTEPAONE

e  con delle interessanti individualità da ambo le parti che hanno espresso un gioco ordinato e corretto. Subito la cronaca di questo match valevole per il quarto turno del campionato regionale Allievi girone “D”.
Inizia forte il Real Montepaone che con una bellissima palla a giro trova la profondità e colpisce la traversa. La Bovalinese dopo aver subito la pressione degli avversari alza il baricentro del proprio centrocampo e comincia a mietere occasioni da rete, sventate dalla prontezza dell’ottimo Sciumbata classe 2001. Solamente su calcio d’angolo la Bovalinese sblocca il risultato con un perentorio colpo di testa del capitano Clemente.
Nel secondo tempo il Real Montepaone reagisce chiudendo la Bovalinese nella propria metà campo, impegnando la porta della Bovalinese con un tiro dalla distanza all’incrocio dei pali ben parato dall’ottimo Morabito. La Bovalinese approfitta degli spazi concessi ed il duo Romeo-Pizzata colleziona il raddoppio con uno stupendo assist di Romeo Marco che mette Pizzata in condizione di ribadire in rete.
La partita si chiude sul 2 a 0 tra gli applausi del pubblico presente in tribuna di ambo le parti che hanno gradito l’impegno, la correttezza e lo spettacolo espresso dai ragazzi della Bovalinese e Real Montepaone.

BOVALINESE – REAL MONTEPAONE 2 – 0  
BOVALINESE: 1) Morabito L. 2) Morabito G. 3) Reale 4) Pelle 5) Mallamo 6) Clemente 7) Nirta 8) Romeo G. 9) Romeo M 10) Manglaviti 11) Pizzata all. Nobile.
REAL  MONTEPAONE: 1) Sciumbata 2) Scarpino 3) Procopio 4)Carpino 5) Marino 6) Sinopoli 7) Bouzerri 8) Lombardo 9) Anania 10) Ienco 11) Fulginiti all. Lombardo.

fonte: Ufficio Stampa Bovalinese