LA KENNEDY DI NINO LOPRETE NON LASCIA NULLA AL SAN LUCIDO


Infatti, sebbene la gara sia stata sin dai primi minuti in mano ai padroni di casa, ha presto dato l’idea di una partita stregata perchè tutti i tentativi di sbloccare il risultato sono risultati vani. Da parte sua, invece, il San Lucido è riuscito a resistere per l’intera frazione di gioco non solo grazie ai continui errori sotto porta dei locali ma anche perchè Mercatante ha parato tutto quello che c’era da parare. Nel secondo tempo, invece, la musica cambia e al 4′, Grotteria con un tiro al volo segna il gol che sblocca sia la partita che i ragazzi della Kennedy. All’8′ l’azione si ripete con Spagnolo il quale, appena entrato in area, fulmina il portiere con un tiro di sinistro al volo. Continua l’assalto della squadra di casa tanto che al 10′, su un tiro non trattenuto di Mercatante, il subentrato A. Marino in corsa spedisce in rete il pallone del 3-0. Al 18′ raddoppio personale di Spagnolo; al 24′ è Pirri, dopo aver superato il diretto avversario, ad entrare in area ed infilare senza scampo il portiere. Al 30′ sempre Pirri s’invola sulla sinistra e dopo aver superato un avversario e presentatosi davanti al portiere in modo decentrato manda sul secondo palo il pallone a cui segue il pronto arrivo di Samà che lo spinge a porta vuota. Soddisfatti per la bella prova di carattere dopo le ultime dolenti note i ragazzi di mister Folino tirano i remi in barca ma la distrazione con cui giocano gli ultimi minuti consente al subentrato Vommaro di segnare il gol della bandiera per i suoi.

KENNEDY – SAN LUCIDO 6-1
KENNEDY: Rizzo, Trapasso, Fazio, L. Russo, Frustace, S. Arabia, Spagnolo, Giudice, Grotteria, Scolaro, Trovato. A disposizione: D. Russo, Garofalo, Samà, Pirri, A. Marino, U. Marino, Nisticò. Allenatore: Folino.
SAN LUCIDO: Mercatante, Longo, Ferrarri, Migliori, Andriani, Fiore, Calvano, Garritano, Caputo, Mantuano, Filippo. A disposizione: De Luca, Sessa, Carnevale, Esposito, Vommaro, De Rose, Chianello. Allenatore: Mercatante.
MARCATORI: 4′ st Grotteria, 8′ st e 18′ st Spagnolo, 10′ st A. Marino, 24′ st Pirri, 30′ st Samà, 34 st Vommaro.