IL TRIS AL BELVEDERE FA FELICE TUTTA LA MORRONE

Dalla prima squadra in Eccellenza fino ai Giovanissimi, tutte le compagini granata hanno portato casa i tre punti. Contro il Belvedere il team guidato da Paolo Infusino ha vinto 3-1 in rimonta dopo che la prima frazione di gioco era terminata con una rete per parte.
Gli ospiti si erano portati in vantaggio al 40’ sfruttando gli sviluppi di un calcio piazzato. La palla, colpendo la traversa era rimasta a vagare in area di rigore finché Maritato non l’ha spedita con un colpo di testa alle spalle di Pagliuso. Il pareggio prima del break, con Colosimo che ha trovato un varco sul centrosinistra gettandosi nello spazio. Arrivato davanti al portiere avversario lo ha freddato ristabilendo la parità.
Nella ripresa la Morrone ha alzato il baricentro, occupando con costanza la metà campo del Belvedere. La rete del vantaggio è giunta grazie ad una zuccata di Cariati, bravo ad appostarsi sul secondo palo, a raccogliere l’invito di Aiello e a capitalizzare negli migliore dei modi un bel traversone. Il definitivo 3-1, infine, porta la firma di Pascuzzo che ha risolto di prepotenza una mischia sulla linea di porta.

FONTE: ACMORRONE.COM