LA JUNIORES DELLA MORRONE SI IMPONE SULLA XEROX

La formazione allenata da Paolo Infusino torna a Cosenza con tre punti pesanti che la proiettano nelle zone alte della classifica. I granata viaggiano a punteggio pieno, in più hanno già osservato il turno di riposo che impone il calendario. Al risultato finale, 0-4, poco da aggiungere in sede di commento se non che a fare da contorno c’è stata un’apprezzabile manovra collettiva.
La Juniores ha tenuto bene il campo per poi colpire intorno alla mezzora con Colosimo che ha sfruttato al meglio un lancio di Barbieri. Il primo tempo si chiude col minimo vantaggio degli ospiti, che però rientrano sul terreno di gioco del Tarsitano con grande determinazione.
Il raddoppio porta la firma di Cariati ad inizio ripresa, mentre il tris lo cala Aiello. Bella l’azione corale che ha portato il giovane calciatore della Morrone al tiro e a ribattere in rete dopo la respinta del pipelet avversario. La Xerox Chianello, infine, incassa il 4-0 negli ultimi minuti di gioco quando Corbo dimostra freddezza davanti al numero uno tirrenico.

fonte: https://www.acmorrone.com