MANITA DELLA MORRONE ALL’AMANTEA

COSENZA – Secondo 5-0 consecutivo per la Morrone che supera l’Amantea con il medesimo risultato di una settimana fa

quando a cadere sotto la manita dei granata fu la Pro Cosenza. E’ stato comunque un altro ottimo banco di prova per gli uomini di Verduci in vista della post season sempre più vicina. Il campionato infatti, con quello di ieri, ha archiviato il penultimo atto. E per la Morrone è stato un vero e proprio assolo visti i numeri straordinari dei granata che finora, in 13 partite giocate, ne hanno vinte 12 e pareggiata una, segnando 53 gol e prendendone soltanto 6: miglior attacco e miglior difesa.

Anche ieri, sul campo dei tirrenici e quindi in trasferta, i granata hanno chiuso i giochi in men che non si dica. Il 5-0 finale è maturato in virtù delle reti messe a segno da 5 marcatori diversi: Porro, Perrotta, Aiello, Tuoto e Lento. Il campionato chiuderà per la Morrone martedì prossimo quando i granata ospiteranno la Paolana. Poi sarà la volta della seconda fase.

Questa la formazione scesa in campo ieri.
Morrone: Vencia, Cinque, Salerno, Mandolito, Volpintesta, Conti, Perrotta, Porro, De Luca, Aiello, Tuoto. A disposizione: Dodaro, Lento, Astuni, Carbone. Allenatore: Verduci.

FONTE: www.acmorrone.com