LA CAMPESE JUNIORES SALUTA LA STAGIONE

CAMPO CALABRO (Reggio Calabria) – Finisce al Lo Presti la straordinaria stagione della juniores regionale della Campese,

beffata dal Val Gallico nei minuti di recupero della semifinale play off del girone H.

I padroni di casa, che hanno interpretato l’intero match in ottica difensiva, sapendo di avere a proprio favore due risultati su tre per passare il turno, hanno pescato il jolly al minuto novantuno, evitando così i tempi supplementari che, in qualche modo, avrebbero reso giustizia alla nostra maggiore supremazia territoriale.

Focà e compagni escono a testa alta dalla competizione, e oggi hanno tanto da recriminare per le buone occasioni da gol non concretizzate anche per la bravura del portiere del Val Gallico.

Val Gallico che, nell’ unico tiro nello specchio della porta di tutta la sua partita, scagliato da Utano da distanza siderale, che si è insaccato nel sette alla sinistra di Modafferi, si è regalata la qualificazione alla finalissima play off.

“Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi” – ci ha detto, rammaricato, mister Cotronei – “Tutti, indistintamente hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo giocando con autorità e determinazione in casa della vicecapolista e, non penso di peccare di presunzione, se dico che oggi se ci fosse stata una squadra che avrebbe meritato di vincere sarebbe stata la nostra. Questo senza nulla togliere ai nostri bravi ed esperti avversari e al gol di Utano, un gioiello balistico di rara bellezza”.

fonte: pagina fb asd campese