L’AMANTEA DI MISTER ESPOSITO INIZIA IL SUO PERCORSO CON UN CLASSICO 2-0


Le reti sono maturate nella prima frazione di gioco grazie al giovane Fiumara, oggi militante fra i blucerchiati del basso tirreno cosentino, che realizzava alla mezz’ora la prima e la seconda sul finire del primo tempo.
La squadra blucerchiata aveva un ritmo diverso dagli avversari, la sua preparazione è già avanti da circa un mese e quindi non ha trovato difficoltà ad essere più in palla.
L’analisi precisa è che con pochi innesti alla squadra dello scorso anno la nuova formazione è pronta e competitiva. Gli elementi non mancano, basta fare qualche nominativo già esistente: Aloe, Reda, Esposito, Gagliardi, e se a questi si aggiunge il pipilet Marino, Potestio, Manuesto e la rosa juniores, mister Esposito può aspettarsi tante emozioni, dopo anni di duro impegno e lavoro.

AMANTEA – PRAIA 2-0

AMANTEA: Marino, Esposito, De Raffaele, Motolese, Gagliardi F., Reda Potestio, Morelli, Girone, Fiumara, Aloe. A disposizione: Poerio, Leone, Bossio, Miraglia, Ciciarelli, Bruni, Mansueto. Allenatore: Esposito.
PRAIA: Tripano, Arieta, Leo, Cristaudo, Fullin, Argirò, Mandarano, Lombardo, Prisco, Dieni, Bevilacqua. A disposizione Siniscalli. Allenatore: non presente.
MARCATORI: 29’ pt e 15 st Fiumara.
ARBITRO: Pescatore (Paola).