ROGGIANO NUOVA CAPOLISTA. POKER DEL CORIGLIANO. RISCATTO DEL CASTROVILLARI


E’ il Roggiano il nuovo leader della classifica. I ragazzi di mister Vincenzo Borsarelli approfittano del passo falso della Rossanese e la scavalcano in graduatoria portandosi a quota 18 punti. Ai roggianesi basta Marco Cepparrone, nella ripresa, a realizzare la rete della vittoria sul difficile campo della Luzzese. Una gara equilibrata tra due squadre ben messe in campo e che si sono affrontate a viso aperto. C’è voluto il 20° del st a rompere gli equilibri dopo continui capovolgimenti di fronte e varie occasioni sprecate, un pò per imprecisione, un pò per bravura degli avversari. Brutto stop della Rossanese tra le mura del Corigliano. La formazione di mister Giovanni Tirozzi hanno la meglio in un match tiratissimo, maschio e sostanzialmente corretto. Padroni di casa subito in rete al 10° del pt con Cristian Filadoro ma è nella seconda parte che i locali si scatenano con la doppietta di Leonardo Pucci e la rete di Natale Gargiullo. Per gli opsiti la rete della bandiera è stata realizzata da Chiarelli.
Brutta sconfitta per la formazione di mister De Rose che, con solo nove calciatori a disposizione, cede all’ultima in classifica, con il Real San marco che si impone per 3 a 0.
Pronto riscatto del Castrovillari che si rifà dal tonfo interno del turno precedente ad opera del Comprensorio Montalto. I giovani di mister Francesco Bruno, di forza, sbancano il terreno della Presila Vallecupo, imponendosi con un sono 6 a 2 con la tripletta di Enzo Marotta, la doppietta di Giuseppe Colautti ed il goal di Kristian Pace.

Francesco Mancuso