STRARIPANTE VITTORIA DEL MONTE DI PROCIDA

I gialloblù trovano il vantaggio proprio nei minuti iniziali: al 3’ Troiano si supera con un tiro potente sul quale nulla può il portiere puteolano, davvero un bel gol. I padroni di casa trovano il pareggio al 13’, ma la 30’ i montesi raddoppiano con Race, e al 40’ su suggerimento di Borredon, Pisano cala il tris. Il poker è servito dai gialloblù al 44’ con Oscar Salazaro. La prima frazione di gioco si chiude sul 1-4.
Il secondo tempo si apre con i montesi che hanno ancora fame di gol: manita al 12’ ancora con Pisano, che sigla la doppietta giornaliera. Qualche minuto più tardi al 18’ Brescia, subentrato, realizza il sesto gol. Al 30’ i montesi giungono al settebello con Antonio Esposito e chiude le danze al 40’il capitan Gaudino che realizza l’ottavo centro della giornata.
Il Monte di Procida del tecnico Francesco Di Meo prosegue la sua marcia vincente, continuando a detenere la vetta della classifica in solitaria. Plauso ai gialloblù autori di un’ottima prestazione.

RIONE TERRA VS MONTE DI PROCIDA CALCIO 1-8
RIONE TERRA: Darco, Volpe, Migliaccio, Palumbo, Cacciapuoti, Navarra, Volpe, Pinto, Vitucci, Velardo, Alboretti, Muro. Allenatore: Gaetano Sarnacchiaro.
A.S.D. MONTE DI PROCIDA CALCIO: Amoroso, Race, Parascandolo, Di Meo, Orlandino, Gaudino K, Scotto Rosato, Troiano, Salazaro, Borredon, Pisano. Allenatore: Francesco Di Meo.
MARCATORI MDP: 3’ pt Troiano, 30’pt e 12’st Pisano, 40’pt Salazaro, 18’st Brescia, 30’st Esposito A., 40’st Gaudino.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Monte di Procida Calcio