L’FC SANT’AGNELLO E’ UN RULLO COMPRESSORE

In questo turno a farne le spese è il Summa Rionale travolto a suon di gol da Ferro e compagni. Per conteggiare il punteggio finale serve il pallottoliere ed alla fine il direttore di gara annoterà sul proprio taccuino ben otto gol. Per una strana conicidenza i marcatori della squadra cara al presidente Negri sono quattro; in pratica vanno a segno Gargiulo, Zarrella, Lauro e Santarpia. Quattro doppiette per questo Sant’Agnello che quando gioca ai ritmi giusti e non commette errori sembra avere una marcia in più. Archiviata questa gara mister Serrapica già guarda alle prossime sfide, sicuramente più impegnative di quest’ultima sfida di campionato che si chiude proprio con la cuorisità di vedere quattro marcatori andare a segno due volte a testa per un 8 a 0 che si commenta da solo.

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES
SUMMA RIONALE – SANT’AGNELLO 0 – 8
SUMMA RIONALE: Esposito, D’Alessandro, Tuorto, D’Avino, Iorio, Mele, Maddaloni, Monda, Cacace, Giustiniani, Velotto. A dip: Ambrosio, Serpico, Esposito Papa, Caliendo, Iorio, Scognamiglio, Bioguardi. All: D’Amato.
SANT’AGNELLO: Malafronte, Ferro, Aiello, D’Esposito (1′ st Lauro), Carrano, Di Giulio Cesare , Ferrara (25′ st Merolla), Gargiulo, Alfano, Lazzazzara (32′ st Santarpia), Zarrella (15′ st Cascone).A disp: Zurino. All: Serrapica.
Arbitro: Salvatore Luciano Vitiello della Sezione AIA di Nola.
MARCATORI: 20′ pt Gargiulo, 35′ pt Zarrella, 5′ st Zarrella, 30′ st Lauro, 36′ st Lauro rig., 38′ st Santarpia, 41′ st Santarpia, 45′ st Gargiulo.

fonte: pagina facebook fc sant’agnello