L’EDILMER CARDITO AGGUANTA LA VIRIBUS SOMMA

batte con il classico risultato all’inglese la Viribus Somma. Gara mai in discussione coi padroni di casa bravi a sfruttare al meglio le occasioni della prima frazione di gioco rientrando negli spogliatoi con il doppio vantaggio. Sblocca la gara Celiento al 20′, bravo a spedire in rete un traversone poi quindici minuti più tardi è arrivato il bis di Fimiani, giocatore importante e titolare anche in prima squadra. Nella ripresa, l’Edilmer avrebbe anche potuto triplicare le marcature sciupando tante ghiotte occasioni. Ma bastano le due reti iniziali per vincere la quarta gara consecutiva e agguantare così il primato.

EDILMER CARDITO – VIRIBUS SOMMA 2-0
EDILMER CARDITO: Almanno, Pezzella (79′ Oliva), Perrella, Vitagliano, Buttafoco, Sorvillo, Fimiani (83′ Monaco), Rossi, Celiento (70′ Persico), Marziale, Esposito A. A disposizione: Barra, Rullo, Esposito F., Boiano, Di Michele, Cecere, Persico. Allenatore: Serra.
VIRIBUS SOMMA: Polise, Febbraro, Molaro, Granata (87′ Mautone), Esposito V., Bellopede, Perillo (71′ Bosco), Falco, Ciniglio, Maione (88′ Topo), Lurni (65′ Beuf). A disposizione: Olivieri, D’Alessandro, Allocca, Guercia, Erardi. Allenatore: Melone.
ARBITRO: Sig. Giuseppe Pagano di Ercolano.
RETI: 20′ Celiento, 35′ Fimiani.

fonte: https://campaniafootball.com