LA JUNIORES DELL’OSTUNI NE FA TRE IN CASA DEL SAMBIASE


La cronaca. Gli ospiti giocano bene il primo tempo in cui segnano il gol del vantaggio dopo nove minuti con Turrisi e dove sprecano, almeno in un paio di circostanze, la palla del raddoppio. Nella ripresa si vede il miglior Sambiase e l’undici di mister Messina riesce pure a pareggiare grazie a Luciano Valenti, il più lesto di tutti nel raccogliere una respinta del portiere Furone su un calcio di punizione battuto da Mazza. Il pareggio sembra dare nuovo vigore ai padroni di casa che però, nella ricerca del secondo gol, finiscono per prestare il fianco agli avversari che vanno a segno con Quartulli(27’) che si fa trovare pronto a mettere dentro sotto la traversa un pallone proveniente dalla fascia destra. Il Sambiase cerca di recuperare ma l’Ostuni è bravissimo a chiudere i conti andando in rete per la terza volta, con il nuovo entrato Emiro.

SAMBIASE – OSTUNI 1 – 3
SAMBIASE: Domenicano, De Ponto, Vigliatore, Caravella, Muraca, Campisi, Paparo, Brizzi, Fazio, Mazza, Valenti. A disposizione: Campisano, Gaetano, Boca, Sergi, Cimino, Parente, Notarelli. Allenatore. Messina.
OSTUNI: Furone, Maresca, Caputo, Riondino, Conte, Epifani, Quartulli, Ciraci, D’Amico, Turrisi, Semeraro. A disposizione: Menna, Giglio, Gioia, Parisi, Rega, Semeraro II, Emiro. Allenatore: Prima.
MARCATORI: 9’ pt Turrisi, 15’ st Valenti, 27’ st Quartulli, 35’ st Emiro.