STRETTO PAREGGIO DEL CARAVAGGIO IN TERRA TORINESE

Un risultato che lascia aperto, nel ritorno sabato prossimo, a qualsiasi soluzione. Visto il punteggio si potrebbe pensare ad una partita noiosa ma, in realtà, non lo è mai stata perché i ragazzi in campo si sono dati battaglia dal primo minuto. Un po’ di rammarico perché, dopo una partenza in salita dove Stuani ha mantenuto in partita i nostri ragazzi, i giovani biancorossi hanno avuto parecchie occasioni per segnare ma hanno trovato sulla loro strada un Crovagna in ottime condizioni. Da segnalare le ottime parate di Stuani al 15’ pt che devia sulla traversa una punizione di Vingiano ed al 18’ che strega Martorano al momento della conclusione deviandogli la palla in angolo. Poi le occasioni per i biancorossi al 24’ con Pirovano bloccato dal portiere ospite, al 40’ con Alloni che conclude, a portiere battuto sul secondo palo, ma la sfera tocca il palo ed esce. Al 43’ ed al 45’ le conclusioni di Pesenti parate dal portiere locale. Nella ripresa al 5’ Crovagna si supera per deviare la conclusione di Alloni. Al 9’ gol annullato ad Alloni per un sospetto fuori gioco che nessuna ha visto. Al 10’ ancora Stuani che dimostra di essere una certezza parando una punizione di Ferrara. Poi ancora Caravaggio con Belloli al 32’, Pesenti al 43’ ed Alloni al 46’ ma le loro conclusioni trovano sempre il portiere locale pronto all’intervento. Ora, sabato prossimo, serve una grande concentrazione per superare l’ostacolo del Pro Settimo che si è dimostrata un’ottima squadra.

Pro Settimo e Eureka: Crovagna, Di Savino, Di Tanno, Palladino, Mar, Vingiano, Pinzone (12’ st Trotta), Ferrara (24’ st Di Lonardo), Martorano, Perrone, Spoto (7’ st Galietta). All. Davin.
Caravaggio: Stuani, Facchinetti, Pelizzari (1’ st Margutti), Ginelli, Luinetti, Bohuzala, Mossi (30’ pt Bocu), Belloli, Pirovano, Alloni (49’ st Baron) Pesenti. All. Pavesi.
Arbitro: Sig. Repetto (sez.Chiavari).
Assistenti: Fantino (sez. Savona) e Magri (sez. Imperia).
Note: giornata calda, campo in condizioni sufficienti, spettatori circa 150, angoli 6 a 4 per il Pro Settimo, recupero 1’+6’.

Giovanni Spiranelli