DELUDENTE PRESTAZIONE DELLA ROSSANESE IN CASA DEL FASANO


La cronaca. La partita si mette subito male per la Rossanese cha già dopo tre minuti di gioco subisce la rete dell’1 a 0 ad opera di Renna che sfrutta un errore della difesa ospite e batte Amato. Al 17′ su angolo battuto da Albanese, Greco porta a due le reti per la squadra di casa. Nel resto del primo tempo non ci sono altre emozioni con i ragazzi di mister Ugo Napolitano che diventano più intraprendenti ma senza riuscire a creare pericoli alla porta del Fasano. Nel secondo tempo la musica è ben diversa con la Rossanese che detta i tempi e manovre. I ragazzi di mister Napolitano ritornano in partita accorciando le distanze al 13’ con Patera, in gol da distanza ravvicinata. Poi è un assolto continuo della Rossanese con Bruno, Canotto, Manzi e Calarota che sbagliano clamorosamente il gol del pareggio.

FASANO – ROSSANESE 2 – 1
FASANO: Latorre, Lomartire, Valentini, Sivieri, Urso, Conte, Albanese, Greco, Renna, Cofano, Barletta. A disposizione: Spada, Cardone, Serri, Loconte, Leoci, Rotolo, Caragnano. Allenatore: Carrieri.
ROSSANESE: Amato, Cosentino, Canino, Terranova, Patera, Caruso, Canotto, Tahiri, Manzi, La Vecchia, Dine. A disposizione: Visciglia, Calarota, G. Sapia, L. Sapia, Sero, Bruno. Allenatore: Napolitano.
ARBITRO: Rizzi di Bari.
MARCATORI: 3’ pt Renna, 17’ pt Greco, 13’ st Patera.