CONTINUA IL BEL MOMENTO DELL’AGLIANESE

scavalcando la formazione ospite e confermando il suo ottimo momento di forma. Primo tempo molto combattuto, nel quale le due compagini mostrano un buon gioco senza però riuscire a concretizzare le occasioni capitate. Dopo tre minuti dall’inizio della ripresa è l’ex Tau Calcio Collecchi a realizzare la rete del vantaggio con una conclusione che batte Poggialini e gonfia la rete ospite. Il Gavorrano tenta di reagire, ma la difesa schierata davanti a Niccolini riduce al massimo i pericoli. E anzi i neroverdi provano anche ad incrementare il bottino con alcune ficcanti azioni che per poco non vanno a buon fine. Finisce 1-0 e l’Aglianese può festeggiare tre punti preziosi.

Aglianese – Gavorrano 1-0
AGLIANESE: Niccolini, Collecchi, Grazzini (Sali), Zinna (Niccoli), Chiti, Bigalli, Landolfi (Kisha), Iorio, Garunja, Bibaj Gerti (Cullhaj), Dindozi (Macchioni). A disp.: Giuntini, Pellicci, Vigni. All.: Daniele Del Bianco.
GAVORRANO: Poggialini, Balloni, Righini, Xhafa, Giacinti, Cinea, Lucchesini (Frosali), Cordovani, Brunacci (Rubegni), El Guerouani (Pastore), Scala (Molia). A disp.: Petruccelli, Cavallini. All.: Claudio Ferente.
ARBITRO: Florin Pistelli di Pisa, coad. da Malena e Mauriello di Firenze.
RETE: 48’ Collecchi.

FONTE: campionandoalivorno.it