DIAVOLI BIANCOROSSI; GIORNATA POSITIVA

per 2-5, hanno bisogno di un ultimo successo per trionfare in questo campionato. Ko, invece, per i Giovanissimi Provinciali in quel di Crispiano in un match fuori classifica in cui il tecnico Valerio Lippolis ha avuto modo di far giocare chi, fino ad ora, lo aveva fatto meno. A commentare le due gare, a Tutto Sport Taranto, è il Direttore Tecnico Walter Lippolis: “Abbiamo avuto un lunedì molto intenso viste le due partite, giocate quasi in contemporanea, in separate sedi. Gli Allievi hanno ottenuto un altro grande successo in quel di Martina e si avviano così alla vittoria del campionato che potrebbe arrivare, in caso di vittoria, già sabato nella difficilissima sfida interna con l’Hellas Laterza: trionfare in casa sarebbe una cosa bellissima. Speriamo di farcela già sabato…”.
CAPITOLO GIOVANISSIMI: “A Crispiano i ragazzi, pur perdendo, si sono comportati benissimo. E’ stata l’occasione per far giocare chi, fino ad ora, lo aveva fatto meno visto che il match era fuori classifica. Il risultato era l’ultimo dei nostri pensieri. Adesso, nel prossimo turno, avremo lo scontro diretto con la capolista Locorotondo che al momento ha quattro punti in più di noi. In caso di successo resteremmo secondi ad una sola lunghezza dai baresi, una cosa impensabile alla vigilia del campionato visto che nella passata annati molti di questi ragazzi o non giocavano o facevano parte di categorie Esordienti. Merito va dato all’allenatore e a tutto lo staff tecnico e dirigenziale che ogni giorno danno tanto per la crescita di questi giovani atleti”.

ESORDIENTI E PULCINI: “Nei prossimi giorni queste due categorie inizieranno il loro campionato CSEN con tantissime squadre che hanno già aderito. Siamo ben lieti di iniziare quest’avventura. Ci tenevo a fare queste competizioni utili a vedere se questi giovani calciatori sono già pronti per giocare dei tornei FIGC: se così sarà non ci tireremo indietro e li iscriveremo a questi ultimi. Sono felice del coinvolgimento delle famiglie che in tutte le categorie ci stanno dando una grossa mano nell’organizzazione delle trasferte anche nei giorni feriali. Ci tengo a ringraziare, inoltre, tutti gli sponsor che ci sostengono: è anche grazie a loro se riusciamo a fare tante iniziative”.

LUNEDI’ 20 GENNAIO

Ore 15:00 – GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Ragazzi Sprint Crispiano-Diavoli Biancorossi (A Crispiano) 4-1

Ore 15:30 – ALLIEVI PROVINCIALI: Futura Martina-Diavoli Biancorossi (A Martina) 2-5 Le reti dei castellanetani portano la firma di Cassano, Battista, Leogrande, Cannito e Balestra

fonte: http://www.tuttosporttaranto.com