SESTINA VINCENTE PER IL MONTEFIORE DI GABRIELE BOCCUZZI
Vittoria importante dopo le due sconfitte consecutive di inizio anno contro Maglie e Capo di Leuca, una vittoria che ci voleva per un gruppo giovane che aveva finito alla grande il 2013, con tre vittorie di fila contro Tricase, Galatone e Minervino, stagliandosi al secondo posto in classifica alle spalle del forte Casarano. A sbloccare la situazione ci ha pensato Alessandro Franco che mette a segno anche il suo primo gol in campionato. Il raddoppio è opera di Mauro Cipressa. Si chiude sul 2-0 la prima frazione di gara. Nella ripresa i ragazzi di Boccuzzi dilagano, grazie a una doppietta del rientrante Giuseppe Sansò che chiude di fatto il match. Fissano il risultato sul 6-0 i “capitani” Portaccio e Stea. “In settimana abbiamo lavorato tanto su nuove soluzioni offensive e oggi i ragazzi sono stati bravi a interpretare quanto ho capito loro. – afferma mister Boccuzzi, che ha impiegato uno straordinario 3-3-4, alla faccia delle due sconfitte precedenti -. Per merito nostro, questa volta la partita non è stata mai in discussione e non l’abbiamo riaperta commettendo errori. Ora dobbiamo affrontare con la stessa volontà e lo stesso ritmo le prossime tre partite che saranno fondamentali per capire fino in fondo il nostro livello”.
Fonte: asdmontefiore.com
