SALTO NEL PROFESSIONISMO PER IL GIOVANE MANUEL MAGGIORE

Maggiore, che farà parte della rosa della Berretti del Catanzaro nella passata stagione ha giocato negli Allievi Regionali della Vigor Catanzaro, dove ha dato dimostrazione di aver raggiunto una preparazione sia fisica che tecnica tale da poter fare il salto di qualità nel settore dei professionisti.
Nei giorni scorsi Manuel, accompagnato dal papà Giovanni si è recato presso il campo Curto di Catanzaro Lido dove ha sede la sua ormai ex società. Qui ha salutato i suoi ex compagni ma soprattutto ha voluto ringraziare tutti quelli che lo hanno guidato nella passata stagione, dal Presidente al mister ed i dirigenti, i quali ognuno per la parte di propria competenza gli hanno trasmesso quei valori, quelle nozioni tecniche che gli hanno consentito di raggiungere il prestigioso passaggio nel professionismo.

Nell’occasione, il Presidente e tutta la società gli hanno fatto un grande “in bocca al lupo” augurandogli di poter vestire presto la maglia della Prima Squadra.
La cessione di Maggiore, come altre nel recente passato, sono la dimostrazione dell’impegno, della competenza tecnica e del lavoro che viene svolto per poter valorizzare i giovani del settore giovanile dallo Staff della Vigor Catanzaro.

FONTE: catanzarosport24.it