SANDRO MENCUCCI: “MERITO DI TUTTO LO STAFF”

ROMA – Contento della vittoria l’amministratore delegato della società Fiorentina il quale, intervistato nel dopo partita della finale Tim Cup contro la Roma, ha voluto ricordare l’impegno e l’interesse della sua società per i giovani; impegno che condivide con la squadra sconfitta.

ANCHE LA VIGOR LAMEZIA IN UDIENZA DAL PAPA

ROMA – Tra le società di Lega Pro presenti alla tradizionale udienza del mercoledì tenuta da SS Benedetto XVI c’era anche la Vigor Lamezia che ha voluto aderire a questo importante momento di confronto rappresentando, insieme alla Vibonese, la Regione Calabria.

MISTER BUSO: “È UN GRUPPO SOLIDO”

ROMA – L’allenatore Buso è stato intervistato, nella sala stampa dello stadio Olimpico, subito dopo la partita finale della Tim Cup che la sua Fiorentina ha vinto contro la Roma.

LA TIM CUP SI TINGE DI VIOLA

ROMA – La Fiorentina di Buso si aggiudica la Tim Cup grazie al trio vincente Seferović, Piccini e Carraro, che molti hanno definito i migliori in campo insieme al capitano, Andrea Seculin, che con i suoi interventi ha contribuito ampiamente alla vittoria.

ALLA SAPIENZA UN CONVEGNO SUL CALCIO SOSTENIBILE

ROMA – Questa mattina si terrà a Roma presso l’Aula di Geografia del Dipartimento di Scienze documentarie, filologiche-linguistiche e geografiche della Sapienza Università, il Convegno dal titolo “Il calcio sostenibile: Paesi di antica tradizione e nuovi Paesi”.