ALLIEVI NAZIONALI: LA JUVENTUS CENTRA LA PRIMA VITTORIA

ROMA – Nella seconda giornata del Campionato Nazionale Allievi Professionisti giocata domenica 3 ottobre, prima vittoria per la Juventus che batte la Canavese per 4 a 0; a punteggio pieno nel Girone troviamo Sampdoria, Genoa e Torino che, contro le rispettive avversarie, hanno vinto con 6 goal di scarto.

ALLIEVI NAZIONALI: LA JUVENTUS CENTRA LA PRIMA VITTORIA

ROMA – Nella seconda giornata del Campionato Nazionale Allievi Professionisti giocata domenica 3 ottobre, prima vittoria per la Juventus che batte la Canavese per 4 a 0; a punteggio pieno nel Girone troviamo Sampdoria, Genoa e Torino che, contro le rispettive avversarie, hanno vinto con 6 goal di scarto.

ALLIEVI NAZIONALI: LA JUVENTUS CENTRA LA PRIMA VITTORIA

ROMA – Nella seconda giornata del Campionato Nazionale Allievi Professionisti giocata domenica 3 ottobre, prima vittoria per la Juventus che batte la Canavese per 4 a 0; a punteggio pieno nel Girone troviamo Sampdoria, Genoa e Torino che, contro le rispettive avversarie, hanno vinto con 6 goal di scarto.

PRIME SORPRESE PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI DELLA BASILICATA

MATERA – Tra le gare disputate sui campi di gioco lucani manca solo quella tra Scanzano e Padre Minozzi per la categoria Giovanissimi in programma nel pomeriggio di oggi. Tutte le altre, sia per gli Allievi che per i Giovanissimi, sono andate in scena come programma. I risultati, per alcuni forse anche sorprendenti, li riportiamo di seguito.

UN PUNTO CIASCUNO PER TORINO E BOLOGNA

TORINO – Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra la Primavera granata di Antonino Asta ed i rossoblù del Bologna. Granata pericolosi più volte nella ripresa ma incapaci di concretizzare le occasioni create.

I GRIFONCINI CEDONO IL PASSO ALLA JUVE

GENOVA – Prima sconfitta in campionato per la Primavera che, dopo tre vittorie consecutive, cede la testa del girone per l’1-2 rimediato con la Juventus, reduce dal roboante successo di Piacenza (7-0 in Coppa Italia).

IN NAZIONALE UNDER 19: LEONARDO BIANCHI

EMPOLI (Firenze) – Il Tecnico Federale Daniele Zoratto ha convocato l´azzurrino Leonardo Bianchi in Nazionale Under 19 in vista del primo girone di qualificazione del Campionato Europeo in programma a Riga (Lettonia) dal 6 al 13 ottobre.