CONCLUSA LA TERZA EDIZIONE DELL’ETICAMPIONATO

ROMA – E’ andata in scena presso il Centro Sportivo Giulio Onesti, nei giorni sabato 19 e domenica 20 Maggio 2018, la ‘due giorni’ della fase finale della 3° edizione de “I Semi dell’Etica“,