CON VAZZANA E GERACE E’ TUTTO FACILE PER L’HINTERREGGIO
La formazione siciliana, in difficoltà causa la delicata situazione del club, si è presentata con appena 13 calciatori al Ravagnese, ma ha creato difficoltà ai biancoazzurri.
L’Hinterreggio ha creato tanto, ma è rimasta in dieci uomini al 41esimo, per effetto del rosso all’indirizzo a Pellegrino.
Al minuto 52, i reggini hanno sbloccato con un rigore di Vazzana, mentre nel finale è arrivato il gol di Gerace.
Il tecnico Di Sole, ai nostri microfoni, si è detto soddisfatto per il successo della sua squadra: Bene la vittoria, ma è chiaro che ancora dobbiamo migliorare. Non mi aspettavo un Milazzo che ci mettesse così in difficoltà, hanno anche sbagliato un calcio di rigore. Ora c’è la trasferta di Nocera e ci teniamo a crescere e esprimerci meglio.
FONTE: tuttoreggina.com
